Il futuro si crea a partire dalle proprie radici e si sviluppa con passione, creatività, dedizione e professionalità, grazie alle energie che si infondono, giorno dopo giorno, nel presente.

È questa l’amalgama vincente firmata Gianni Conti: una filosofia vincente che ha permesso al brand di tenere ben salde le proprie radici, spingendosi al tempo stesso verso nuovi orizzonti, fino ad affermarsi nel mercato internazionale. Oggi, Gianni Conti è un marchio sinonimo di qualità e ricercatezza dal gusto italiano affermato in tutto il mondo, grazie ad una rete di oltre 600 clienti presenti in più di 40 Paesi in Europa e nel resto del mondo.

 

 

Ma le idee viaggiano veloci e i progetti si susseguono con la stessa tenacia: la passione di sempre – creare oggetti unici, dal design senza tempo e dal gusto prettamente italiano – conserva la sua storicità ma, al tempo stesso, sa rinnovarsi, adottando una prospettiva cosmopolita.

Con questo concept, le collezioni hanno adottato sempre più uno stile internazionale, rimarcato dalla strategia imprenditoriale dell’azienda, concretizzatasi nella recente apertura di un nuovo ed innovativo punto vendita a Tenerife.

Il Flagship Store Gianni Conti a Tenerife nasce come un format esperienziale con un fine ben preciso: proiettare il target turistico dell’isola in un universo ricco di emozioni dal mood puramente italiano. I visitatori dello store potranno vivere ed assaporare in prima persona il mito della cultura Made in Italy, in uno spazio in cui eleganza, bellezza, cura dei dettagli e piccoli piaceri si fondono in un’atmosfera unica.