×

Il futuro si crea a partire dalle proprie radici e si sviluppa con passione, creatività, dedizione e professionalità, grazie alle energie che si infondono, giorno dopo giorno, nel presente.

È questa l’amalgama vincente firmata Gianni Conti: una filosofia vincente che ha permesso al brand di tenere ben salde le proprie radici, spingendosi al tempo stesso verso nuovi orizzonti, fino ad affermarsi nel mercato internazionale. Oggi, Gianni Conti è un marchio sinonimo di qualità e ricercatezza dal gusto italiano affermato in tutto il mondo, grazie ad una rete di oltre 600 clienti presenti in più di 40 Paesi in Europa e nel resto del mondo.

 

Read more →

Il brand Gianni Conti si rinnova, prima di tutto con la volontà di rinfrescare la propria identità visiva: un lungo processo che, nella comunicazione, comincia dal restyling del logo. Lo slancio imprenditoriale che sta investendo tutta l’azienda si traduce in una ventata di freschezza e modernità per lo storico marchio italiano di borse e accessori in pelle, famoso in tutto il mondo per le sue linee in vacchetta.

Read more →

 

La I.L.M International Leather Goods Fair in Offenbach, la fiera leader per i prodotti in cuoio, borse, articoli da viaggio e accessori, è tenuta da
03.03. – 05.03.2018, vi aspettiamo allo stand A2.35 con la nostra nuova collezione.

STAND HALL 10 C39-C47

MIPEL TheBagShow rappresenta l’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda.

Vetrina prestigiosa per le aziende di settore, la manifestazione offre ai brand partecipanti una strategica opportunità di incontro con buyer di tutto il mondo, addetti e stampa internazionali.

Obuv Mir kozhi gianni conti

Pav.7 Lower Floor Hall 1 – Stand 71D57

Quest’anno saremo presenti a Obuv Mir kozhi, la fiera internazionale di scarpe e prodotti in pelle.
Vi aspettiamo dal 24 al 27 Ottobre nel nostro stand Gianni Conti.

offenbach gianni conti

Stand A2.35

La I.L.M Offenbach Winter Styles, la fiera leader per la pelletteria, borse, articoli da viaggio e accessori, si terrà dal 04.03 al 06.03 2017. Noi di Gianni Conti, saremo presenti, come ogni anno, per esporvi la nostra nuova collezione.

 

mipel_ss17_gianniconti

Hall 10 Stand C39-C47

MIPEL 12-15 FEBBRAIO 2017: una piattaforma commerciale B2B unica nel panorama fieristico mondiale. Quattro giorni per scoprire le collezioni autunno inverno 2017. Borse, pelletteria e accessori moda con una forte componente Made in Italy.
Brand selezionati, buyer internazionali, eventi e servizi dedicati. La manifestazione si svolge a FieraMilano-Rho, in contemporanea e accanto a TheMICAM, la fiera internazionale di calzature, con cui condivide gli operatori e attua importanti sinergie.

110 mipel milano gianni conti

 

Come ogni anno ci troverete al MIPEL dal 3-6 SETTEMBRE 2016: una piattaforma commerciale B2B unica nel panorama fieristico mondiale. Quattro giorni per scoprire le collezioni primavera estate 2017. Borse, pelletteria e accessori moda con una forte componente Made in Italy.
Brand selezionati, buyer internazionali, eventi e servizi dedicati. La manifestazione si svolge a FieraMilano-Rho, in contemporanea e accanto a TheMICAM, la fiera internazionale di calzature, con cui condivide gli operatori e attua importanti sinergie.

Pad. 10 C47/C39

Go Top