×

115° Mipel Fiera, 10 – 13 Febbraio 2019

 

MIPEL, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, la fiera più rappresentativa della pelle e della borsa è arrivata all’edizione numero 115. Vetrina prestigiosa per le aziende di settore, MIPEL offre una strategica opportunità di incontro con buyer, designer e stampa internazionale.
Dal 10 al 13 Febbraio oltre 300 top brand e le migliori aziende di ricerca incontreranno i 10.000 visitatori di ogni edizione.

Vi aspettiamo al nostro stand Mipel >> PADIGLIONE 10 STAND C39-C47

gardabags

Quest’anno saremo di nuovo al Gardabags, il nuovo progetto di Riva del Garda Fierecongressi Spa dedicato all’accessorio, dal 12 al 15 Gennaio 2019.
Gardabags si propone di completare l’offerta, a oggi ineguagliata, di Expo Riva Schuh, affiancando agli oltre 1.450 espositori provenienti da più di 40 Paesi, una proposta selezionata e qualificata di espositori.

Pensata per dare una risposta concreta alla sempre più pressante richiesta di soluzioni total look, Gardabags si presenta come appuntamento imperdibile nel calendario fieristico internazionale. BORSE, CINTURE e ACCESSORI IN PELLE e non solo per offrire ai buyer la possibilità di trovare a Riva del Garda l’unico HUB internazionale di business dedicato alla manifattura di settore.

Noi saremo li ad aspettarvi. (PALAVELA Stand B10).

MIPEL, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, la fiera più rappresentativa della pelle e della borsa è arrivata all’edizione numero 114. Vetrina prestigiosa per le aziende di settore, MIPEL offre una strategica opportunità di incontro con buyer, designer e stampa internazionale.
Dal 16 al 19 Settembre oltre 300 top brand e le migliori aziende di ricerca incontreranno i 10.000 visitatori di ogni edizione.

Vi aspettiamo al nostro stand Mipel >> PADIGLIONE 10 STAND C39-C47

 

 

L’ILM International Leather Goods Fair di Offenbach, la fiera leader per pelletteria, borse, articoli da viaggio e accessori, sarà tenuta dal 1 al 3 Settembre 2018.

Come sempre vi aspettiamo allo stand A2.35 con la nostra nuova collezione.

Quest’anno saremo al Gardabags, il nuovo progetto di Riva del Garda Fierecongressi Spa dedicato all’accessorio, dal 16 al 19 Giugno 2018.
Gardabags si propone di completare l’offerta, a oggi ineguagliata, di Expo Riva Schuh, affiancando agli oltre 1.450 espositori provenienti da più di 40 Paesi, una proposta selezionata e qualificata di espositori.

Noi saremo li ad aspettarvi. (PALAVELA Stand B10).

 

Il futuro si crea a partire dalle proprie radici e si sviluppa con passione, creatività, dedizione e professionalità, grazie alle energie che si infondono, giorno dopo giorno, nel presente.

È questa l’amalgama vincente firmata Gianni Conti: una filosofia vincente che ha permesso al brand di tenere ben salde le proprie radici, spingendosi al tempo stesso verso nuovi orizzonti, fino ad affermarsi nel mercato internazionale. Oggi, Gianni Conti è un marchio sinonimo di qualità e ricercatezza dal gusto italiano affermato in tutto il mondo, grazie ad una rete di oltre 600 clienti presenti in più di 40 Paesi in Europa e nel resto del mondo.

 

Read more →

Il brand Gianni Conti si rinnova, prima di tutto con la volontà di rinfrescare la propria identità visiva: un lungo processo che, nella comunicazione, comincia dal restyling del logo. Lo slancio imprenditoriale che sta investendo tutta l’azienda si traduce in una ventata di freschezza e modernità per lo storico marchio italiano di borse e accessori in pelle, famoso in tutto il mondo per le sue linee in vacchetta.

Read more →

 

La I.L.M International Leather Goods Fair in Offenbach, la fiera leader per i prodotti in cuoio, borse, articoli da viaggio e accessori, è tenuta dal
03.03. – 05.03.2018, vi aspettiamo allo stand A2.35 con la nostra nuova collezione.

STAND HALL 10 C39-C47

MIPEL TheBagShow rappresenta l’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda.

Vetrina prestigiosa per le aziende di settore, la manifestazione offre ai brand partecipanti una strategica opportunità di incontro con buyer di tutto il mondo, addetti e stampa internazionali.

Go Top